Benvenuto nel sito dedicato
alla Medicina cellulare in Italia
Se sei qui, vuol dire che sei curioso almeno quanto me.
E se è la passione, lo spirito di ricerca della verità, e nello stesso tempo il disprezzo per il potere dominante, esercitato dalle lobby delle industrie farmaceutiche sui mezzi di comunicazione, sulla professione medica e sulla politica ad averti fatto affacciare alla mia finestra virtuale… ben trovato amico!
Sono Francesco Mignogna, membro dell’Alleanza del Dr. Rath per la salute, un uomo semplice ma votato alla verità, con un obiettivo ben preciso: diffondere la conoscenza e le informazioni utili al mantenimento dello stato di benessere e della salute cardiovascolare, con terapie naturali preventive e di supporto basate sul programma del Dr. Matthias Rath, verso il quale esprimo il massimo consenso e appoggio.
Mi rendo perfettamente conto delle difficoltà che sono alla base del cammino intrapreso; tuttavia, sono fiducioso nella riuscita del progetto perché consapevole di poter contare sul sostegno e la collaborazione dell’Alleanza del dr. Rath per la salute e sul valido contributo offertomi soprattutto dai collaboratori più giovani, audaci promotori di questa idea rivoluzionaria fra i banchi della loro generazione.
Fiero, dunque, di operare al fianco di tantissime altre persone, unite insieme nell’unica Alleanza che ha come obiettivo il miglioramento della propria salute e della salute degli altri, grazie alle scoperte della medicina cellulare riportate nel libro “Perché gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci …e gli uomini si!”
Sento di dover fare un doveroso ringraziamento al Dr. Rath per aver dato vita a questa importantissima Istituzione, l’Alleanza per la salute, e mi congratulo con lui per la grande ambizione e per il grande coraggio che ha animato i suoi propositi; raccolgo con orgoglio l’invito rivolto a tutte le persone del pianeta di operare insieme in una grande Alleanza, e allo stesso modo lo giro a quanti di voi, soprattutto ai giovani, vogliano collaborare insieme a noi con la meravigliosa prospettiva di contribuire alla realizzazione di un sistema sanitario nuovo, orientato alla prevenzione, che ci permetterà di vivere in un mondo con molte meno malattie rispetto ad ora.
Ai pazienti ed alle persone comuni, dunque, viene offerta la possibilità di diventare promotori della salute naturale e di creare centri di divulgazione dei principi della medicina cellulare in qualsiasi parte del pianeta; un incoraggiamento a diventare architetti di questo nuovo sistema sanitario. Perché… sono convinto, e so di non essere l’unico, che debellare la più grande epidemia del secolo, e che è già costata la vita a molti milioni di persone, si può!
Milano, 01 luglio 2009
In fede
Francesco Mignogna